GESAG è lieta di annunciare la disponibilità della nuova versione dei software GESAG, denominata 22, nome in codice “kale”. Questa versione include importati novità, e manda in pensione la “Spinach” dopo 2 anni di onorato servizio.

Questa versione si caratterizza per una importante revisione tecnologica con una ulteriormente potenziata propensione all’uso in cloud, e segna il primo passo di un nuovo corso nello sviluppo dei software GESAG, in atto ormai da qualche mese.

È confermato il supporto a Microsoft SQL Server 2019 e mantenuta la compatibilità con SQL Server 2017 (non sono più supportate tutte le versioni precedenti) con un potenziamento dei tool di diagnostica nella gestione dei dati. Viene estesa la gestione dinamica di connettori personalizzabili (GESAG BI) ai più diffusi strumenti di business intelligence, disponibile ora anche per scopi di integrazione.

Ma la vera novità è il supporto nativo ai requisiti imposti dall’Industria 4.0: tramite l’introduzione di un software specifico di integrazione (denominato GESAG GTP.link) è possibile collegare il sistema di produzione dell’ERP GESAG ai sistemi di controllo delle macchine (SCADA), trasformandolo in un vero e proprio MES (Manufacturing Execution System), nel pieno rispetto dei principi previsti dall’automazione industriale di ultima generazione.

Per info e dettagli contattare il supporto tecnico o il servizio commerciale di GESAG SRL.