Area Produzione
Gtp.live > MODULI AREA PRODUZIONE
Gestione produzione agricola, avvio produzione vivaio, conteggi, movimenti, trapianti, rilevamento manodopera e inserimento disponibilità prodotto finito.
MODULI
- gestione Appezzamenti, Dati Catastali, Lotti di produzione
- gestione Interventi su Colture e su Derrate Immagazzinate
- gestione Raccolte con controllo automatico carenza
- gestione Magazzino Prodotti Fitosanitari (carico, giacenze, schede di movimentazione)
- stampa Registro Trattamenti fitosanitari (D.Lgs. 150/2012)
- stampa Scheda Interventi GLOBALG.A.P
- gestione biologico: scheda colturale e materie prime.
Il processo, permette una comunicazione rapida e precisa con i produttori, di gestire in modo semplice la tracciabilità di filiera e velocizzare e rendere più sicure le attività di carico.
L’utilizzo della licenza è consentito da connessioni autorizzate liberamente dall’intestatario della licenza anche ad altre aziende.
Questa licenza prevede l’utilizzo tramite RDP sia in rete locale LAN sia in accesso remoto Terminal Server. Il software viene installato unicamente nel server.
Il pacchetto comprende 5 installazioni.
Tipicamente utilizzato per i gruppi aziendali integrati (es. OP).
- gestione partite (analisi dettagli partita, associazione con gli ordini clienti)
- impieghi partite (scarico mezzi tecnici e manodopera per il quaderno di campagna)
- movimenti partite (conteggi, rettifiche, trapianti)
- gestione disponibilità partita
Gesag Gtp.live modulo vendite, è concepito per gestire con semplicità e sicurezza le operazioni di magazzino, attraverso la gestione del carico e dello scarico di materie prime, prodotti finiti e prodotti accessori (imballi e contenitori).
Gestione multi aziendale integrata su base cliente e non azienda. Consente di centralizzare e snellire tutte le attività di gestione dei quaderni di campagna. Consigliato nei casi di gestione di gruppi di aziende (es. soci di cooperative) o in tutti i casi di gestione di molte aziende in modo uniforme e limitato all’impiego dei prodotti. Il modulo prevede:
- gestione prelievi, prescrizioni
- gestione agenda del tecnico
- gestione blocco cliente (cliente critico)
- anagrafica Fornitori/Destinatari/Committenti interessati dalle operazioni per ogni posizione;
- operazioni (entrate, uscite, trasformazioni e manipolazioni) sui prodotti, distinte per posizione o sede dell’operatore;
- anagrafica delle Posizioni;
- anagrafica dei Prodotti.
L’operatore collegato direttamente al proprio utente potrà inserire i dati per proprio conto o in qualità di Capo-Cantiere.