Area Produzione

Gtp.TS > MODULI AREA PRODUZIONE

Gestione delle raccolte, controllo qualità, gestione magazzino mezzi tecnici e prodotto finito e avvio produzione touch screen.

MODULI

Consente la dettagliata gestione del conferimento di prodotti allo stabilimento (operazione di carico), sia proveniente da lotti di produzione interni che acquisitati da fornitori esterni, con la possibilità di indicare gli estremi del documento di accompagnamento, il codice fornitore, la tipologia di derrata, i parametri di accettazione esaminati (qualità della merce, temperatura, ecc…) ed identificare in maniera univoca la merce in entrata, con relativa etichettatura personalizzabile permettendo di riassegnare la partita al cliente finale.

Consente il carico del magazzino Mezzi Tecnici e la gestione degli impieghi nell’attività produttiva, con identificazione del lotto del prodotto caricato attraverso etichettatura e lettura del codice a barre in fase di utilizzo.

Consente la dettagliata gestione del conferimento di prodotti allo stabilimento (operazione di carico), con la possibilità di indicare gli estremi del documento di accompagnamento, il codice conferitore, la tipologia di derrata, i parametri di accettazione esaminati (qualità della merce, temperatura, ecc…) ed identificare in maniera univoca la merce in entrata, con relativa etichettatura personalizzabile.

Funzione di avvio produzione manuale e da ordini che consente di avviare le partite direttamente a bordo semina, stampando le etichette (cartellini) relativi alle partite appena generate.
La funzione permette di controllare e bloccare eventuali anomalie di inserimento. Contolla aspetti di qualità come il biologico e la disponibilità del lotto della semente.
La finestra è ottimizzata per dispositivi “touch screen” con risoluzione 1024×768.