Area Risorse

Gtp.farm > MODULI AREA RISORSE

Gtp.farm è il semplice sistema informatico per la gestione nel dettaglio delle risorse di produzione non di magazzino: Macchine, Manodopera e Terzisti.

MODULI

Con il modulo risorse vengono gestite nel dettaglio le risorse di produzione non di magazzino: Macchine, Manodopera e Terzisti.
Con Il modulo risorse viene automatizzata la determinazione dei costi unitari favorendo l’integrazione tra gli altri componenti del programma e l’ottimizzazione del lavoro di imputazione dei dati (ad esempio è possibile caricare prima l’impiego di un operaio e determinarne poi il costo orario).
Numerose e dettagliate stampe consentono di analizzare con precisione ogni aspetto di utilizzo di Macchine, Manodopera e Terzisti.
Il modulo risorse, infine, può collegarsi a Sigma per importare i dati della contabilità generale e analitica.

Il modulo Magazzini permette di gestire in maniera semplice, veloce ed efficace il magazzino dei mezzi tecnici e dei prodotti finiti. Attraverso le funzionalità di questo modulo è possibile analizzare in ogni momento e con estrema facilità il dettaglio di ogni movimento di carico e scarico, le giacenze, la loro valorizzazione ecc.. Inoltre è possibile analizzare il carico di mezzi tecnici per fornitore e lo scarico di prodotti finiti per cliente.