Area Vendite

Gtp.TS > MODULI AREA VENDITE

Gestione attività collegate alla vendita, stampa etichette di identificazione, integrazione con marcatori laser e gestione delle spedizioni.

MODULI

Consente la gestione delle spedizioni della merce e la loro totale integrazione con gli ordini clienti e le vendite, con emissione automatica dei documenti di spedizione quali Note di Consegna, DDT, CMR o Fatture Accompagnatorie.

Il modulo Rivendita mezzi tecnici permette di utilizzare il sistema di vendita e di carico di magazzino di Gtp.TS con i Mezzi Tecnici, ereditando tutte le principali funzioni di controllo già previste per la vendita su Sigma: controllo patentino persone, controllo disciplinari, gestione cessionario, ecc…
Il codice di lettura potrà essere riferito al relativo EAN del prodotto, al codice Barcode o al Codice Articolo.

Il modulo consente la pianificazione e l’organizzazione logistica delle consegne da effettuare, con grande risparmio di tempo e risorse. In particolare, le funzionalità comprese in questo modulo consentono di organizzare le varie unità logistiche di spedizione all’interno del mezzo di trasporto, per valutarne il livello di riempimento e la disposizione in base all’ordine di scarico.

Per le operazioni di marcatura, hai bisogno di affidabilità ed efficienza per poterti concentrare sulla produzione di prodotti di qualità e soddisfare le esigenze dei tuoi clienti.

Questo modulo permette la totale integrazione dei dati di produzione (partite) e commercializzazione (spedizione) direttamente al layout di stampa senza alcun intervento manuale da parte dell’operatore.

Il modulo Intercompany di Gtp.TS consente di automatizzare i passaggi tra le aziende sulla base dei moduli utilizzati. Permette ad esempio di confermare una raccolta dall’azienda fornitrice creando in automatico il documento di spedizione ed il carico nell’azienda corrente.