Gtp.eno

Software per la gestione dell’azienda viti-vinicola e della cantina

Gtp.eno è la soluzione software di GESAG per la gestione dell’azienda viti-vinicola e della cantina.

Vinificazione, imbottigliamento, commercializzazione, qualità, vendite e spedizioni: Gesag Gtp.eno permette di gestire tutto ciò e altro ancora.

Gtp.eno è lo strumento essenziale per gestire con semplicità i processi produttivi della vite e del vino, grazie a strumenti semplici ed efficaci, che trasmettono sicurezza e competitività all’azienda.

Gtp.eno permette di gestire la dematerializzazione dei registri di carico/scarico del settore vitivinicolo, introdotta dal MIPAAF con Decreto 293 del 20/03/2015.

Tutti gli aspetti della vita produttiva dell’Azienda Vitivinicola trovano in Gtp.eno lo strumento perfetto per la gestione e l’analisi, nel rispetto delle normative in vigore, rendendo meno onerosi gli adempimenti posti a carico dalle disposizioni nazionali e regionali.

Gtp.Eno logo
PRENOTA DEMO
RICHIEDI INFO
SCARICA BROCHURE PDF

FUNZIONALITà DEL SOFTWARE

  • gestire tutte le attività e gli adempimenti di cantina e tracciare il vino dal campo alla tavola;
  • conoscere ogni dettaglio economico-tecnico dei processi produttivi e studiare la redditività aziendale a qualsiasi livello;
  • effettuare una gestione completa delle vendite, dall’emissione del documento di trasporto alla gestione degli incassi;
  • gestire automaticamente le attività, ed i relativi registri dematerializzati, dalla vinificazione, all’imbottigliamento ed alla commercializzazione.

MODULI

Le funzioni di Gtp.eno sono raggruppate in Moduli indipendenti ma integrati tra loro, che consentono di decidere le modalità di utilizzo del prodotto e di contare sulla incredibile flessibilità di un sistema che, nelle diverse versioni specializzate, consente con una sola registrazione di attivare tutte le funzioni di analisi e di controllo.

AREA PRODUZIONE

Gestione della vite e della raccolta dell’uva, registro dei trattamenti, monitoraggi e controllo qualità, gestione magazzino mezzi tecnici e prodotto finito e controllo di gestione.

VEDI MODULI

AREA CANTINA

Gestione delle operazioni di cantina, analisi flussi di tracciabilità, organizzazione della produzione, pianificazione dei fabbisogni e gestione dell’approvvigionamento.

VEDI MODULI

AREA VENDITE

Gestione attività collegate alla vendita, gestione delle spedizioni, gestione MVV e DAA elettronico, gestione agenti, gestione del punto cassa e gestione registri elettronici.

VEDI MODULI

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sistemi operativi supportati

  • Windows 10, 8, 7;
  • Windows Server 2019, 2016, 2012 R2

Requisiti hardware

  • Computer con processore Intel o compatibile a 2 GHz o più veloce
  • Almeno 2 GB di RAM per i client, 4 GB per i server 10 GB di spazio libero su disco rigido
  • 10 GB di spazio libero su disco rigido

Base dati
Relazionale SQL, Microsoft SQL Server 2019, 2017, 2014

Multiaziendale
Si, illimitato

Multiutente
Accesso locale illimitato (le licenze in rete LAN sono “per device”). In caso di accesso remoto richiede licenza Multi-utente.

Integrazione diretta
Gesag® Gtp.live, Gesag® Gtp.TS, Gesag® Sigma (database condiviso)

Garanzia
1 anno Contratto di Manutenzione Professional compreso nel costo di acquisto della licenza

Trasferimento dati
Automatismi per il trasferimento mirato ad altri PC o aziende (necessita del Modulo Multiazienda)

Produttività
Esportazione personalizzabile dei dati verso MS Excel. Esportazione stampe in formato Pdf, Rtf, File di testo, Excel, HTML, Bitmap.

Aggiornamento software
Download dal sito www.gesag.it

Per info o richieste