GTP.live

L’applicazione per raccogliere, visionare e analizzare i dati in mobilità

L’obiettivo dell’azienda moderna è quello di rendere più efficiente il flusso delle informazioni tra i diversi operatori.
E’ per questo motivo che il digitale gioca sempre più un ruolo di primo piano nella gestione aziendale, ed uno degli obiettivi della tecnologia è quello di permettere alle aziende di ridurre i costi e semplificare il lavoro intellettuale.
Per far fronte a queste esigenze, GESAG ha concepito GTP.live, la moderna web-app che permette all’utente di raccogliere, visionare e analizzare i dati in mobilità in maniera rapida e sicura, mediante l’impiego di palmari o tablet.

GESAG GTP.live dispone di una serie di funzioni raggruppate in moduli, totalmente integrate con i software GESAG, per la massima sicurezza e la massima efficienza di utilizzo.

GESAG GTP.live porta l’esperienza d’uso dei software GESAG a livelli di efficienza mai visti in un ERP, grazie ad una innovativa architettura a microservizi che rende le logiche del gestionale per la prima volta fruibili anche in mobilità.

PRENOTA DEMO
RICHIEDI INFO
SCARICA BROCHURE PDF

FUNZIONALITà DEL SOFTWARE

  • gestire i dati di vendita e la forza vendita in mobilità;
  • permettere all’utente di raccogliere, visionare e analizzare i dati direttamente in campo;
  • permettere di visualizzare gli interventi e le raccolte effettuate;
  • centralizzare e snellire tutte le attività di gestione dei quaderni di campagna;
  • sincronizzare i dati delle disponibilità e della qualità delle partite dei produttori;
  • gestire la qualità delle partite raccolte;
  • gestire le consegne effettuate dai trasportatori.

MODULI

GESAG GTP.live è un prodotto modulare, costituito da una piattaforma client-server che permette totale integrazione con il database centralizzato, massima sicurezza ed efficienza nonché scalabilità per le future implementazioni.

AREA PRODUZIONE

Gestione produzione agricola, avvio produzione vivaio, conteggi, movimenti, trapianti, rilevamento manodopera e inserimento disponibilità prodotto finito.

VEDI MODULI

AREA VENDITE

Inserimento degli ordini di vendita, stampa dei documenti di vendita, rivendita mezzi tecnici e gestione delle consegne effettuate dai trasportatori.

VEDI MODULI

AREA QUALITÀ

Consente di svolgere con regolarità ed efficienza le operazioni di verifica qualità delle partite in entrata e in campo secondo le esigenze dell’azienda.

VEDI MODULI

CARATTERISTICHE TECNICHE

Browser Supportati

DESKTOP – Windows, OSX, Linux 

  • Microsoft Edge 12/chromium 85
  • Internet Explorer 11
  • Chrome 64-85
  • Firefox 80+
  • Safari 11+ (2017)

TABLETS – iOS, Android, Win Phone 

  • iOS 9,10,11+ – Safari
  • Android 10.0 Stock Browser (Chrome)
  • Android 9.0 Pie – Stock Browser (Chrome)
  • Android 8.0 Oreo – Stock Browser (Chrome)
  • Android 7.0 Nougat – Stock Browser (Chrome)
  • Android 6.0 Marshmallow – Stock Browser (Chrome)
  • Android 5.0/1 Lollipop – Stock Browser (Chrome)
  • Android 4.4 Kit Kat – Stock Browser (Chrome)
  • Windows 10 Mobile – Edge

SMARTPHONES – iOS, Android, Win Phone 

  • iOS 9,10,11+ – Safari
  • Android 10.0 Stock Browser (Chrome)
  • Android 9.0 Pie – Stock Browser (Chrome)
  • Android 8.0 Oreo – Stock Browser (Chrome)
  • Android 7.0 Nougat – Stock Browser (Chrome)
  • Android 6.0 Marshmallow – Stock Browser (Chrome)
  • Android 5.0/1 Lollipop – Stock Browser (Chrome)
  • Android 4.4 Kit Kat – Stock Browser (Chrome)

L’installazione e la configurazione dell’infrastruttura server avvengono esclusivamente a cura di GESAG.

Per info o richieste