Gtp.TS

Il software per la gestione del magazzino

Gesag Gtp.TS è il software per la gestione del magazzino (WMS – Warehouse Management System) e di supporto alla Produzione progettato per gestire con la massima velocità e precisione ogni fase di movimentazione, trasformazione e immagazzinamento e vendita di prodotti agricoli e agroalimentari, vitivinicoli, la produzione di piante e la rivendita di prodotti per l’agricoltura.
Gesag Gtp.TS permette all’utente di raccogliere, visionare e analizzare i dati direttamente in campo in maniera rapida e sicura, mediante l’impiego di computer palmari.
Utilizzato da importanti aziende del settore, Gtp.TS nasce dall’esigenza di un prodotto semplice da utilizzare ma allo stesso tempo adatto a raccogliere e gestire direttamente in magazzino tutte le informazioni necessarie per avere sempre tutti i dati aggiornati in tempo reale nelle diverse fasi di produzione.

Gtp.TS logo
PRENOTA DEMO
RICHIEDI INFO
SCARICA BROCHURE PDF

FUNZIONALITà DEL SOFTWARE

  • gestione dei processi di produzione, condizionamento e logistica con terminali in radiofrequenza (WMS);
  • rispetta le più restrittive norme di tracciabilità del prodotto agroalimentare;
  • carico/scarico e rettifica del magazzino in tempo reale;
  • LAVORAZIONI, tagli, lavaggi, mix, selezioni, calibrature, stoccaggi, ecc.;
  • CONFEZIONAMENTO con etichettatura automatica o manuale;
  • VENDITA, produzione dei documenti di spedizione, etichette SSCC.

MODULI

Gesag® Gtp.TS è la soluzione software di Gesag per la gestione del magazzino (WMS – Warehouse Management System). Con Gtp.TS viene gestita in modo efficiente una parte fondamentale del sistema di gestione dell’intera catena di distribuzione.

AREA PRODUZIONE

Gestione delle raccolte, controllo qualità, gestione magazzino mezzi tecnici e prodotto finito e avvio produzione touch screen.

VEDI MODULI

AREA LAVORAZIONI

Gestione delle informazioni relative alle operazioni svolte durante ciclo di lavorazione e confezionamento del prodotto e collegamento bilance.

VEDI MODULI

AREA VENDITE

Gestione attività collegate alla vendita, stampa etichette di identificazione, integrazione con marcatori laser e gestione delle spedizioni.

VEDI MODULI

CARATTERISTICHE TECNICHE

Sistemi operativi supportati

  • Windows Mobile Embedded;
  • Android 6, 7, 8, 9, 10, 11;

Sistema di terminalizzazione
RDP (Remote Desktop Protocol)

Requisiti hardware

  • Terminale portatile con processore Intel® XScale o compatibile a 500 Mhz o più veloce
  • Almeno 128 MB di RAM

Connessione alla rete locale LAN
Wi Fi, tipicamente secondo gli standard IEEE 802.11b/g

Identificazione
Barcode di tipo CODE 128, lettura laser o imager 2D

Input dei dati

  • Display a colori, 64 K, TFT riflettente e di facile lettura alla luce del giorno, 240 x 320 pixel, almeno 3,5 in. (diagonale), retroilluminato, touch screen
  • Tastiera numerica e tasto SCAN per lettura barcode, con TAB automatico a fine lettura

Per info o richieste